Notizia Precedente
CPU-Z 1.68

Google Plus, possibilità di invio messaggi tramite Gmail

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Gennaio 14 Autore: Gianplugged
Google Plus, possibilità di invio messaggi tramite Gmail
Google ha annunciato una nuova funzionalità di Gmail che consente a chiunque in possesso di un account Googe+ di inviare un messaggio di posta elettronica agli altri iscritti al social network con cui si è in contatto. Sia il mittente che il destinatario non possono vedere i loro reciproci indirizzi di posta elettronica.

"Probabilmente ti è già capitato di voler scrivere a una persona che conoscevi ma con la quale non avevi scambiato l´indirizzo email" scrive Google sul blog ufficiale di Gmail "A partire da questa settimana, quando scrivi nuovi messaggi, Gmail ti suggerirà come destinatari le tue connessioni Google+, comprese le persone con le quali non hai ancora scambiato l´indirizzo email".

La società di Mountain View ha sottolineato che avviserà gi utenti della nuova funzionalità, che per essere disabilititata richiede comunque un opt-out che permette di decidere se si acconsente a ricevere messaggi dalle cerchie, ma anche da qualsiasi altro utente Google+. L´opzione di invio email attraverso Google+ sarà attivata nelle prossime settimane.

Google Plus, possibilità di invio messaggi tramite Gmail - immagine 1



Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate