Google Plus, arriva il pan e zoom delle immagini di grandi dimensioni

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Gennaio 13 Autore: Gianplugged
Google Plus, arriva il pan e zoom delle immagini di grandi dimensioni
Dopo il corposo aggiornamento prefestivo che ha chiuso il 2012, Google mette in atto la prima implementazione del nuovo anno del suo social network Google+, introducendo nuove modalità di visualizzazione delle immagini. In particolare, arriva l´aggiunta di pan e zoom sulle foto, modalità che consentono di esplorare specifiche porzioni di immagini di grandi dimensioni.

"Le funzionalità sociali di Google+ hanno attirato artisti di tutti i tipi, in particolare fotografi professionisti" scrive l´ingegnere di Mountain View Dave Cohen sul suo profilo "Caricare le foto è semplicissimo, e la condivisione con le cerchie è stato un modo per ottenere un feedback su quelle foto appena scattate, prima di condividerle pubblicamente".

Cohen spiega poi che è possibile effettuare lo zoom in e out sulle immagini attraverso la rotella del mouse e cliccare e trascinare per effettuare il pan: "Siamo felici di poter offrire maggiori modalità di esplorazione, quindi siamo entusiasti di lanciare le nuove opzioni di pan e zoom, poco tempo dopo aver introdotto il backup delle foto con dimensioni reali su Android" aggiunge Cohen.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE