Google Plus, adesso è possibile per tutti utilizzare uno pseudonimo

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Luglio 14 Autore: Gianplugged
Google Plus, adesso è possibile per tutti utilizzare uno pseudonimo
Google ha annunciato che finalmente sul suo social network Google+ è possibile utilizzare uno pseudonimo e non necessariamente il proprio nome per i profili. L´opzione è una delle più richieste dagli utenti, da quando venne lanciato il servizio di Mountain View tre anni fa.

"Nel corso degli anni, con la crescita della community di Google+, abbiamo costantemente aperto questa politica, permettendo ai proprietari di Pagina di utilizzare qualsiasi nome di loro scelta e nel lasciare che gli utenti di YouTube portassero i loro nomi in Google+" scrive Google "Oggi, stiamo facendo l´ultimo passo: non ci sono più restrizioni su quale nome si può utilizzare".

"Sappiamo che avete richiesto questo cambiamento da tempo" continua Google "Sappiamo anche che la nostra politica sui nomi è stato poco chiara, e questo ha portato ad alcune esperienze difficili per alcuni dei nostri utenti. Per questo ci scusiamo, e speriamo che il cambiamento di oggi sia un passo verso Google+ come il luogo accogliente che vogliamo che sia".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE