Notizia Precedente
AIMP v3.51 Build 1288

Google Play Music All Access arriva in Italia

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Agosto 13 Autore: Gianplugged
Google Play Music All Access arriva in Italia
Google ha messo in atto un´espansione internazionale del suo servizio di streaming Google Music Play Access che era stato presentato durante il keynote al Google I/O dello scorso maggio e lanciato contestualmente in USA.

La società di Mountain View ha adesso reso disponibile Music Play Access anche in Italia, Austria, Belgio, Francia, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo, Spagna e Regno Unito. Il servizio è inoltre operativo da qualche settimana in Australia e Nuova Zelanda.

Il servizio di streaming musicale di Google è simile agli altri competitor presenti sul mercato come Spotify, Rdio e Deezer e consente di riprodurre in streaming brani e album completi, creare radio tematiche basate su canzoni e artisti e salvare playlist.

Google offre la versione Unlimited del servizio di streaming - che si affianca a quella standard gratuita Google Music - al prezzo di lancio di 7.77 euro al mese. L´offerta è valida fino al 15 settembre. In seguito il costo sarà di 9.99 euro al mese. E´ prevista una prova gratuita di 30 giorni.

Gogle Music Play Access è disponibile partendo dall´indirizzo play.google.com/about/music/.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate