Google Maps per iOS: 10 milioni di download in 48 ore

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Dicembre 12 Autore: Gianplugged
Google Maps per iOS: 10 milioni di download in 48 ore
Se c´era bisogno di un´ulteriore conferma in merito al fatto che gli utenti Apple che hanno aggiornato i loro dispositivi ad iOS6 attendessero con ansia il ritorno di Google Maps, adesso ci sono i numeri a parlare chiaro: l´applicazione di Google è stata infatti scaricata dall´App Store 10 milioni di volte in meno di 48 ore. Il dato è stato comunicato dal manager di Google Jeff Huber, VP Commerce & Local di Mountain View.

"Siamo entusiasti della risposta così positiva che ha ottenuto Google Maps per iPhone in giro per il mondo" scrive Huber "Congratulazioni al team di sviluppo delle mappe per il riconoscimento della passione e del duro lavoro che ha messo nel progetto in tutti questi sette anni".

E´ chiaro che in seguito alle problematiche di cui hanno sofferto a partire dal loro esordio le mappe di default proposte da Apple, Google ha sfondato una porta aperta. Gli utenti conoscevano già molto bene l´alta qualità dell´applicazione di Mountain View, a bordo dei loro dispositivi per lungo tempo. E anche molti possessori di iPhone che utilizzano le mappe Apple, hanno comunque scaricato l´applicazione Google per avere a disposizione un´alternativa.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE