Google Glass ha chiuso i suoi account social

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Gennaio 16 Autore: Pinter
Chi ci segue, sa che questo è un periodo un po´ movimentato per i Google Glass, che sono ora in fase di riprogettazione sotto la divisione di Tony Fadell di Nest,  nel frattempo già rilasciati ad alcuni partner sotto forma di Enterprise Edition, ossia una versione specificamente creata per il lavoro.

Nel frattempo, a testimoniare come in questo momento l’obiettivo di BigG non sia il mercato consumer, Google ha cancellato tutti gli account ufficiali dei Glass sui principali social network, ossia Twitter, Google+ e Instagram.

Pare che dell’assenza su Google+ non si sia accorto nessuno!

Google Glass ha chiuso i suoi account social - immagine 1

Una mossa che fa pensare anche ad un possibile rebrand del prodotto, ma al momento preferiamo non avventurarci troppo in questo tipo di ipotesi. Intanto, Google avrebbe allentato la presa sui partner che stanno testando la Enterprise Edition, fino ad ora obbligati alla segretezza più assoluta sul prodotto. 
Chissà se presto scopriremo qualcosa in più su questa prima nuova versione dei famosi occhiali di BigG... siamo in attesa di scoprire come il progetto sia mutato nel tempo in quello che adesso si chiama Project Aura.

Secondo fonti accreditate alcune aziende stanno cominciando ad utilizzare una versione modificata e rinnovata del device, che ora sarebbe addirittura realizzato con una sola “stanghetta” e sarebbe più comodo da indossare.

I Google Glass Enterprise Edition sono degli occhiali smart che permettono di muoversi nell´ambito della realtà aumentata e rispetto ai modelli precedenti, contengono un processore Intel, autonomia migliorata, minor surriscaldamento e un battery pack esterno magnetico (che però non è presente nelle immagini). Il tasto di accensione poi è stato finalmente spostato all’esterno (per la precisione dietro la batteria)  abbiamo poi un piccolo led a fianco della telecamera che sarà acceso quando staremo registrando. Infine, proprio per rendere il prodotto più “flessibile” ad un utilizzo business il prodotto è impermeabile.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE