Google: sottotitoli automatici in YouTube e allegati fino a 10 GB in Gmail

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Novembre 12 Autore: Gianplugged
Google: sottotitoli automatici in YouTube e allegati fino a 10 GB in Gmail
Arrivano novità interessanti per due dei più popolari servizi proposti da Google: YouTube e Gmail.

Per quanto riguarda YouTube, Google annuncia di aver aggiunto nuovi Paesi, tra cui l´Italia, nell´elenco di quelli che hanno già a disposizione la traduzione automatica per i sottotitoli dei filmati. Oltre allo stivale, hanno adesso a disposizione lo strumento anche Germania, Francia, Portogallo, Russia e Olanda.

L´operazione automatica, come ammette la stessa Google, potrebbe inizialmente restituire delle traduzioni non perfette, dunque Mountain View chiede la collaborazione degli utenti, che possono migliorare i testi scaricandoli ed editandoli in locale oppure online.

Grazie all´integrazione con Drive invece, Gmail permette adesso di allegare ai messaggi file di grandi dimensioni. E´ possibile infatti utilizzare il servizio di storage di Google per inviare file fino a un peso di 10 GB.

Grazie a un nuovo bottone che compare al fondo della finestra di composizione del messaggio, è possibile infatti allegare i file che si trovano sulla nuvola nel proprio account di Drive. Google precisa che l´´implementazione della nuova opzione sta avvenendo in questi giorni e che sarà possibile ottenerla in opt-in.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE