Google, risultati per gli hashtag e nuova tab con box di ricerca in Chrome

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Settembre 13 Autore: Gianplugged
Google, risultati per gli hashtag e nuova tab con box di ricerca in Chrome
Un paio di giorni fa Google ha confermato il redesign della home page del suo motore, che verrà gradualmente proposto a tutti i navigatori nell´arco delle prossime settimane. Adesso arrivano due ulteriori novità per il servizio Web di ricerca più utilizzato al mondo.

Mountain View ha annunciato in primo luogo che gli hashtag inseriti nei post degli iscritti del suo social network Google+ saranno presi in considerazione nelle pagine dei risultati del motore. Google prenderà in considerazione unicamente gli hashtag inseriti in post pubblici o condivisi da terzi con i singoli navigatori. In fase di lancio la funzionalità sarà unicamente disponibile nella versione inglese del motore.



In secondo luogo Google sta iniziando a proporre una rinnovata pagina di nuova Tab in Chrome, che comprende anche il box di input del motore di ricerca, per coloro che lo hanno settato come servizio di default: "La velocità è uno dei principi fondamentali di Chrome, ed a partire da oggi, stiamo lanciando una caratteristica che può rendere la ricerca più semplice e veloce" scrive Mountain View sulla pagina ufficiale Google+ del navigatore.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE