Google, pronti 30 miliardi di dollari per acquisizioni internazionali

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Maggio 14 Autore: Gianplugged
Google, pronti 30 miliardi di dollari per acquisizioni internazionali
Se avete una startup innovativa con sede al di fuori degli Stati Uniti, potreste presto entrare nel mirino di Google. La società di Mountain View infatti, secondo quanto contenuto in un documento ufficiale presentato alla Securities and Exchange Commission (SEC) statunitense, nell´ottica di una sua espansione al di fuori dei confini americani, avrebbe intenzione di investire dai 20 ai 30 miliardi di dollari in acquisizioni internazionali.

"Continuiamo a prevedere l´utilizzo consistente dei nostri guadagni per acquisizioni" scrive Google nel documento presentato alla SEC "Il nostro business a livello globale si è espanso ad offerte di prodotti come i dispositivi mobili, in cui i nostri concorrenti e partner commerciali non sono più prevalentemente multinazionali con sede negli USA, creando così il potenziale per acquisizioni internazionali come parte della nostra strategia globale di crescita ".

Nel documento si fa cenno anche alla potenziale aquisizione di una società valutata tra i 4 e i 5 miliardi di dollari, anche se non si forniscono ulteriori dettagli. Dal dicembre 2013 ad oggi, Google ha messo in atto 20 acquisizioni.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE