Google, maxi-sconto sul super tablet Pixel C per lanciare Android N

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 01 Aprile 16 Autore: Stefano Fossati
Google abbassa il prezzo del suo Pixel C, tablet Android di fascia alta pensato soprattutto per gli sviluppatori. Ma non in Italia, dove purtroppo non è ufficialmente in vendita, almeno per ora. Per favorire lo sviluppo di app per Android N, la futura versione del sistema operativo mobile di cui è stata recentemente rilasciata la preview, il colosso di Mountain View ha tagliato del 25% il prezzo del Pixel C in Austria, Belgio, Canada, Francia, Germania, Olanda e Spagna, che si aggiungono a Stati Uniti, Gran Bretagna, Irlanda, Nuova Zelanda e Australia dove l’offerta era già attiva. Grazie a questa offerta, il tablet costa ora negli Usa 375 dollari in versione da 32 GB (contro i precedenti 500 dollari) e 450 dollari in quella da 64 GB (dai precedenti 600 dollari).

Google, maxi-sconto sul super tablet Pixel C per lanciare Android N - immagine 1
 
Fra i device per i quali Google ha rilasciato la preview di Android N c’è ovviamente il Pixel C, tablet dotato fra l’altro di un hardware di tutto rispetto, fra cui display da 10,2 pollici con risoluzione di 2560x1800 pixel, processore octa core Nvidia Tegra X1, 3 GB di Ram, il tutto racchiuso in una scocca metallica dall’aspetto decisamente “premium”. Fra gli accessori, una “laptop dock” che si aggancia magneticamente di fatto trasforma il Pixel C in un notebook Android grazie alla tastiera con connessione Bluetooth; negli Usa è venduta a 150 dollari e non è soggetta allo “sconto” del 25%.

La cosa interessante è che non solo gli sviluppatori, ma anche i consumatori in diversi Paesi hanno ottenuto da Google il codice sconto per usufruire del taglio di un quarto del prezzo del Pixel C. Stando ad alcune voci, mai confermate da Google, questo super tablet potrebbe essere reso disponibile anche in Italia nel corso di quest’anno; in ogni caso chi fosse interessato può facilmente acquistarlo online tramite il Google Store di uno di Paesi in cui è disponibile usufruendo di uno dei vari servizi di consegna dall’estero, come Borderlinx o Viabox.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE