GoToMyPC

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Novembre 01 Autore: Casper
Collegarsi al proprio computer da una postazione esterna, in qualsiasi altra città, magari da un Internet cafè fino ad oggi non è stata propriamente la cosa più semplice del mondo. La disponibilità su Windows XP del remote desktop è stata riconosciuta come una delle innovazioni più interessanti del nuovo sistema operativo.

Per chi invece continuerà a lavorare su versioni precedenti di Windows, GoToMyPC rappresenta un'eccellente soluzione al problema, permettendo di accedere al proprio computer ovunque si trovi, da qualsiasi PC dotato di browser e collegamento alla Rete. Le misure di sicurezza adottate garantiscono l'apertura di un canale riservato fra la postazione remota e il vostro sistema. GoToMyPC si caratterizza per l'assoluta semplicità: è sufficiente installare un piccolo applicativo sul PC di casa, o in ufficio, e questo basterà a renderlo raggiungibile e completamente controllabile attraverso un normalissimo browser, ovunque vi troviate.

La possibilità di provarlo gratuitamente nell'arco di un mese per un'ora di connessione appare più che adeguata per valutarne le potenzialità. Dimenticate le soluzioni VPN e il classico, mastodontico pcAnywhere: è arrivato il momento di semplificare.

Questo testo è stato concesso in licenza anche ad altri siti web. © 2001 Casper

Homepage GoToMyPC
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE