GloClever Chronos Eco Smartwatch

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 24 Dicembre 14 Autore: Pinter
GloClever Chronos Eco Smartwatch
Goclever fa il proprio ingresso sul mercato dei dispositivi indossabili con il nuovo Chronos Eco, un dispositivo privo tuttavia delle funzionalità avanzate che caratterizzano i più recenti smartwatch basati su Android Wear, ma fa dell´autonomia di oltre 30 giorni il suo punto di forza principale.

Grazie al ricorso ad uno schermo LCD Sharp Memory e al Bluetooth 4.0, con Chronos Eco è possibile controllare le chiamate in entrata, leggere messaggi di testo o e-mail lasciando il proprio telefono in tasca o nella borsa.

Schermo LCD Sharp Memory monocromatico e resistente ai graffi sono perfettamente visibili tutte le informazioni (ora, notifiche, interfaccia delle applicazioni) sia in piena luce che al buio (grazie alla retroilluminazione), mentre i quattro pulsanti di funzione consentono di navigare comodamente tra i menu

Leggero (36g), di dimensioni contenute (45 x 35 x 11 millimetri) ed è resistente all´acqua (fino a 5ATM). La batteria integrata da 110 mAh ha un´autonomia di circa quattro settimane in stand-by (circa tre settimane di utilizzo standard).

GloClever Chronos Eco Smartwatch - immagine 1

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE