Gestire multipli servizi di storage on the cloud con Otixo

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Dicembre 11 Autore: Gianplugged
Gestire multipli servizi di storage on the cloud con Otixo


I servizi di storage on the cloud sono sempre più numerosi e di conseguenza cominciano a essere piuttosto utili le applicazioni che permettono la loro gestione contemporanea tramite un´unica interfaccia.

Tra queste figura Otixo, la quale lavora completamente su Web ed è in grado di offrire la possibilità di gestire in modo simultaneo servizi di storage e condivisione di file on the cloud come Dropbox, Box.net, Google Documenti, Picasa, SugarSync e anche FTP.

Otixo è un servizio web gratuito che non solo unisce in un´unica interfaccia i vari servizi di storage on the cloud, con la possibilità di creare, copiare, rinominare e condividere i file, ma che offre anche una serie di funzionalità avanzate come la possibilità di copiare, tagliare e incollare i dati da un servizio all´altro all´interno dell´interfaccia Web. 

Otixo può essere inoltre mappato come un disco di Rete in Windows ed è dotato di un motore di ricerca interno multi-servizio che consente di accedere più velocemente ai file presenti nei vari account.

Il servizio Otixo può essere utilizzato partendo da questo indirizzo:

http://otixo.com/
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE