Gestire multiple finestre di navigazione in Chrome

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Marzo 12 Autore: Gianplugged
Gestire multiple finestre di navigazione in Chrome
Google Chrome offre la possibilità di gestire multipli profili in modo da agevolare la navigazione in differenti contesti, per avere così a disposizione più facilmente determinati segnalibri, account di servizi online ecc. Può essere però anche molto utile poter gestire differenti finestre del browser nell´ambito del medesimo profilo.

Sample Windows Saver è un´interessante estensione che consente di "congelare" le tab aperte in quel momento nel browser e salvare la situazione della finestra del navigatore che può essere battezzata a piacere, per poi essere riaperta in seguito. L´estensione aggiunge un bottone nella barra degli indirizzi, cliccando sul quale si ottiene l´elenco delle finestre salvate. Per creare nuove voci occorre naturalmente partire da una nuova finestra.

L´estensione è inoltre in grado di aggiornare automaticamente le finestre salvate, quando si aprono o chiudono delle tab all´interno delle stesse. Ciò significa che non occorre preoccuparsi di aggiornare le varie finestre salvate creandole ex-novo in caso di cambiamenti sostanziali.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Free

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE