Gestire le estensioni Chrome con Extensions Manager

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Novembre 11 Autore: Gianplugged
Gestire le estensioni Chrome con Extensions Manager
Le estensioni Chrome sono utilissime, ma quando il loro numero è elevato possono insorgere alcune problematiche per la loro gestione. Gli sviluppatori di Chrome Extensions Manager, con il loro software intendono semplificare il sistema di gestione delle estensioni del navigatore di Google.

Molte estensioni aggiungono in Chrome un bottone sulla barra degli indirizzi e dopo qualche tempo è altamente probabile che lo spazio a disposizione sulla barra cominci a scarseggiare. Certo, è possibile nascondere i pulsanti attraverso la voce presente nel menu contestuale che si attiva cliccando sui bottoni con il tasto destro del mouse, ma in questo modo non li si ha più a portata di click.

Grazie a Chrome Extensions Manager è invece possibile avere con un click l´elenco di tutte le estensioni installate in uno dei classici fumetti in overlay presenti in Chrome e poter gestire le varie estensioni con estrema facilità. Oltre alle estensioni, attraverso il software si può avere accesso alle applicazioni, ai temi, all´elenco delle estensioni non attive e a quello delle estensioni attive, a quelle più datate e a quelle più recenti.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Free

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE