Gestire l´accesso delle App agli account Web con Mypermissions

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Febbraio 12 Autore: Gianplugged
Gestire l´accesso delle App agli account Web con Mypermissions
Gli account sociali e Web attivati per l´utilizzo dei vari servizi online sono sempre più numerosi e nel corso del tempo viene autorizzato in modo più o meno consapevole l´accesso agli account da parte di applicazioni che possono monitorare le attività dei navigatori e avere accesso ai loro dati.

Capita spesso che rimangano sui vari account autorizzazioni attive ma non più necessarie, generalmente perché andare su ogni sito per gestire l´accesso della applicazioni è un´operazione non sempre semplice e intuitiva. Mypermissions.org è un servizio online in grado di semplificare notevolmente la gestione dell´accesso delle applicazioni ai vari account Web.

Il servizio propone in un´unica pagina i link alle pagine di gestione dell´accesso delle applicazioni per i servizi Web e sociali più popolari come Facebook, Twitter, Google, Yahoo!, LinkedIn, Flickr, Windows Live e altri. Il meccanismo è semplicissimo: basta cliccare sulle varie icone dei servizi per raggiungere la pagina dei settaggi.

Mypermissions.org è un servizio intelligente e veloce per eliminare gli accessi indesiderati e non più necessari ai dati dei propri account Web.

Il servizio è raggiungibile partendo da questo indirizzo:

http://mypermissions.org/


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE