Gestione facile della blacklist di Windows Live Mail

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Dicembre 11 Autore: Gianplugged
Gestione facile della blacklist di Windows Live Mail
Windows Live Hotmail permette di selezionare determinati indirizzi email e bloccarli in quanto forieri di spam, inserendoli in una black list. Quando si riceve un messaggio proveniente da questi indirizzi, il programma provvede automaticamente a spostarli nel cestino.

WLM Blocked Sender Tool è un programma gratuito per Windows che permette di compiere questo tipo di operazioni con estrema semplicità. Basta digitare l´indirizzo e cliccare sul bottone "add" e il mittente verrà inserito nella black list. Con la stessa facilità, per togliere un indirizzo dalla lista basterà evidenziarlo e cliccare sul bottone "remove".

E´ possibile poi che nasca l´esigenza di esportare e salvare in un file gli indirizzi presenti nella black list. WLM Blocked Sender Tool offre questa possibilità, attraverso il comando Export List, che crea un file di testo contente la lista degli indirizzi bloccati.

Può essere inoltre utile importare una lista di indirizzi classificati come spam da un altro utente. Ciò può avvenire attraverso il comando Import List.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 149 KB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE