Friday the 13th

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Gennaio 15 Autore: Pinter
Friday the 13th
La redazione di EGM ha pubblicato alcune informazioni riguardanti la lavorazione di un tie-in (opera commerciale di intrattenimento) completamente dedicato a Friday the 13th, indimenticabile film horror rilasciato durante il 1980 diretto da Sean S. Cunningham. I videogiocatori con qualche anno sulle spalle ricorderanno perfettamente l´unica trasposizione videoludica della sopra citata produzione cinematografica, avvenuta per Commodore 64, ZX Spectrum e NES.

Il progetto Friday the 13th si baserà sulla cooperazione di un team di sopravvissuti che dovrà sopravvivere agli assalti del terribile Jason Voorhees, l´assassino con la maschera da hockey armato di coltello. Ci troveremo quindi di fronte a un titolo simile alla concezione varata da Evolve? A oggi purtroppo non è ancora dato saperlo, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Friday the 13th dovrebbe apparire tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal prossimo ottobre e prenderà in considerazione non solamente il film originale, ma anche la serie televisiva ormai imminente.

Riportiamo di seguito le parole di Sean S. Cunningham.

"Grazie alla serie televisiva in arrivo e il progetto per un tredicesimo film, abbiamo pensato che fosse giunto il momento di esplorare Jason, Camp Crystal Lake e il resto della storia di Friday the 13th in una forma videoludica.Abbiamo partorito una serie di idee per un gioco in grado di prestarsi bene alla rigiocabilità e che nel frattempo sia capace di trasmettere i brividi di terrore che i fan della serie si aspettano".

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE