Flipboard sbarca sui tablet Android

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Dicembre 12 Autore: Gianplugged
Flipboard sbarca sui tablet Android
La popolare applicazione di aggregazione di fonti di notizie Flipboard arriva finalmente anche sui tablet Android. Il lancio avviene a pochi giorni dall´inizio delle festività e non è certo un caso, come conferma Eric Alexander, Head of International Development della società: "Molte persone acquisteranno tablet Android per sé stessi o come regali per il Natale e vogliamo essere certi che Flipboard sia parte della loro esperienza sui dispositivi".

Flipboard è stata rilasciata su iOS da un paio di anni, diventando una delle applicazioni più popolari dello store della mela. Pochi mesi fa è arrivata anche una versione per gli smartphone Android e in seguito anche quella per Kindle Fire di Amazon. Lo scorso agosto, la società dichiarava circa 20 milioni di utenti.

Flipboard costituisce un metodo molto efficace e accattivante per leggere le news ´tradizionali´ e ´sociali´, che consente di avere a disposizione magazine personalizzati su argomenti di specifco interesse, salvare i contenuti online per una successiva lettura su servizi come Pocket e Instapaper, leggere in modo agevole gli stream dei propri profili sociali sui social network più diffusi come Facebook, Twitter e Google+. E´ possibile inoltre visualizzare video dai profili YouTube e audio da Soundcloud, nonché condividere i contenuti in Rete.

L´applicazione per i tablet Android è scaricabile gratuitamente da Google Play partendo da questo indirizzo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE