Flipboard lancia la versione Android e aggiunge Google Plus e YouTube

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Giugno 12 Autore: Gianplugged
Flipboard lancia la versione Android e aggiunge Google Plus e YouTube
Flipboard, popolare applicazione di lettura di news, feed e contenuti sociali, che fino a oggi era compatibile unicamente con iOS, fa il suo debutto su Android. Flipboard è un´applicazione che consente in modo elegante e funzionale di leggere e visualizzare su smartphone e tablet contenuti estrapolati dai propri feed RSS e da differenti social network come Facebook, Twitter, LinkedIn e Flickr.

Recentemente, Flipboard ha introdotto anche la possibilità di ascoltare musica, grazie all´aggiunta di SoundCloud e di siti e blog musicali. Con l´arrivo dell´app su Android, vengono aggiunti ulteriori contenuti, anche per iOS: quelli di Google+ e di YouTube. Inoltre Flipboard lancia delle edizioni completamente localizzate per l´Italia, la Germania, la Corea, i Paesi Bassi e la Spagna.

Lo scorso maggio Flipboard aveva annunciato il suo arrivo su Android nel corso dell´evento di presentazione del Galaxy S III, ma non aveva fornito ulteriori dettagli. L´applicazione sarà pre-installata di default su tutti gli smartphone Galaxy S III con un widget in Home, il che contribuirà certamente a fare da volano all´utilizzo dell´App, anche se la sua indubbia qualità è già di per sé un fattore di diffusione.

La nuova edizione di Flipboard è scaricabile gratuitamente dall´App Store e da Google Play, oppure partendo da qui:

http://www.flipboard.com
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE