Flipboard acquisisce il competitor Zite per 60 milioni di dollari

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Marzo 14 Autore: Gianplugged
Flipboard acquisisce il competitor Zite per 60 milioni di dollari
Flipboard, aggregatore di contenuti provenienti da fonti come feed RSS, siti di news e social network ha acquisito da CNN il competitor Zite. Il valore dell´operazione è stato di 60 milioni di dollari. CNN aveva acquistato Zite tre anni fa per 20 milioni di dollari. Come parte dell´accordo, Flipboard realizzerà dei magazine digitali personalizzati per conto del network CNN.

"Unendo il team di Zite e la tecnologia di Flipboard, siamo in grado di offrire un´esperienza ancora più personalizzata per ogni lettore Flipboard" ha dichiarato il CEO della società Mike McCue, che ha anche precisato che gli utenti di Zite potranno continuare a utilizzare l´applicazione come è concepita oggi, ma presto saranno in grado "di godere di una grande esperienza Zite su Flipboard".

Da tempo Flipboard, applicazione nata per le piattaforme mobili, ha lanciato un´opzione grazie alla quale gli utenti possono creare delle loro riviste personali, le quali possono anche essere sfogliate sul Web. Flipboard sta lavorando costantemente per espandere la sua piattaforma. Attualmente il servizo ha più di 100 milioni di utenti, in costante crescita. Nell´autunno 2013 ne dichiarava 85 milioni.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE