Flickr cambia look con il layout giustificato

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Marzo 12 Autore: Gianplugged
Flickr cambia look con il layout giustificato
Flickr, il servizio di storage e condivisione immagini on the cloud di Yahoo! si rinnova. I cambiamenti erano già stati annunciati dagli sviluppatori all´inizio dell´anno e da oggi prendono formalmente il via sugli account dei navigatori.

Yahoo! introduce un nuovo look nella pagina delle immagini dei contatti degli utenti che ha denominato "layout giustificato" e che semplifica "la possibilità di vedere le storie che gli amici raccontano con le proprie foto". Gli sviluppatori precisano che le scelte di layout precedenti rimarranno comunque disponibili, ma il nuovo design "offrirà una visualizzazione migliore di più immagini e in dimensioni maggiori, per tenere traccia delle attività di contatti, amici e famiglia insieme".

Il nuovo layout è in grado di rispettare il formato delle immagini originali, senza mettere in atto alcun tipo di ritaglio automatico. Viene semplificata inoltre anche la possibilità di commentare e contrassegnare le immagini come preferite direttamente dal nuovo layout "per poter interagire con gli amici con la massima facilità".

Yahoo! ha iniziato a implementare il nuovo layout a un numero limitato di iscritti a Flickr, ma assicura che nei prossimi giorni la novità sarà gradualmente estesa a tutti i navigatori. L´intenzione degli sviluppatori è poi quella, dopo una prima fase in cui il nuovo layout sarà limitato alla pagina delle immagini dei contatti, di estendere la modalità di visualizzazione anche in altre aree del sito.



Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE