Fix di Vista SP1 svelati da un blogger?

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Aprile 07 Autore: Vitoz

Un blogger statunitense che si dice essere un ex-dipendente Microsoft, tale Ethan Allen (per il quale escluderei parentele con Paul Allen, vecchio socio dello zio Bill), si è preso la briga di raccogliere e pubblicare in un apposito spazio web un centinaio di possibili (?) fix (?) ufficiali Microsoft (?) che sarebbero teoricamente presenti nel vasto elenco preparato dalla Casa di Redmond in previsione della futura uscita del primo Service Pack per Windows Vista.

 

Sosterrebbe che tali leccornie gli siano state passate sottobanco da un non meglio identificato contatto interno a Microsoft. 

 

Non si escluderebbe a priori che alcuni di questi cerottoni possano essere realmente presentati in versione definitiva, in quanto MS stessa pare voglia provvedere al lancio del SP1 per Vista entro fine 2007 (aggiungendo magari al minestrone anche il SP3 per XP), e perchè Allen pare non sia nuovo a simili uscite (mahhhh.... dubbi).

 

Inutile che vi stia a raccomandare quanto sia da prendere con le molle tutto ciò, vero? Ovvio che, se qualcuno dotato di macchina ad uso test con Vista in inglese si prendesse la briga di fare esperimenti, buon divertimento e tanti cari auguri...

 

Nota integrativa: sarà un banale caso che i siti che riconducono al tizio in questione siano infarciti di messaggi pubblicitari di ogni foggia?

 

2 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Windows Vista (?)

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE