Finalmente al via le vendite dello Stonex One

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 01 Ottobre 15 Autore: Pinter
Finalmente al via le vendite dello Stonex One




Dopo l´evento mediatico, di estremo successo, che ha focalizzato l´attenzione degli utenti e dopo innumerevoli ritardi (giusto per non smentire l´italianità del progetto), sembra che finalmente si riparta con la vendita dello smartphone Stonex,di livello ma con prezzi low-cost,  della neonata azienda italiana.

Purtroppo (giusto per non smentirsi) è stata aperta la vendita per la seconda edizione limitata di Stonex One, denominata #DaVinci, che verrà commercializzata fino al raggiungimento della soglia dei 1000 pezzi a disposizione.

Gli smartphone acquistati e disponibili fino ad esaurimento scorte, verranno spediti non immediatamente ma entro la fine del mese (ovviamente a scanso di ulteriori ritardi, ndr), così -dicono- da garantire a tutti gli acquirenti la possibilità di avere tra le mani lo smartphone blu.

Con la speranza che tutti i problemi software possano essere risolti, vi auguriamo un buon acquisto qualora foste intenzionati a comprare lo smartphone italiano più chiacchierato di questo 2015.

E´ in vendita direttamente sul sito al prezzo di 299 euro ed abbiamo appurato che Stonex finora ha dimostrato di non saper rispettare le tempistiche prefissate (basti pensare che alcuni utenti aspettano ancora di ricevere #Galileo dalla prima confusa vendita di questa estate), ragion per cui auspichiamo un netto cambio di tendenza da parte dell’azienda.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE