Final Fantasy 15, tutte le novità su DLC pack e risoluzione video

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Aprile 16 Autore: Andrea Mancini
Non si può negare che sia uno dei videogiochi dell´anno e ormai in tutto il mondo i fan sono in attesa del´uscita di Final Fantasy 15. Il nuovo capitolo della saga videoludica fra le più famose al mondo arriverà il 30 settembre 2016 su PS 4 e X Box One mentre per la versione pc ci sarà ancora da aspettare. Ora finalmente Hajime Tabata, il direttore della Square Enix che produce il gioco, ha svelato delle novità su cosa ci sarà da aspettarsi.

I fan di Final Fantasy non vedono l´ora di mettere le mani sul nuovo attesissimo capitolo e Tabaka ha ammesso che ci saranno occasioni per provarlo prima dell´uscita ufficiale. I più fortunati che prenderanno parte alla fiera dei videogiochi E3 2016 a Los Angeles riusciranno a fare qualche partita mentre gli altri potranno consolarsi con l´arrivo della demo. Che è stata rilasciata gratuitamente e sarà più ampia di quello che ci si potrebbe aspettare. Anche per la demo nulla è stato lasciato al caso: uscirà con una risoluzione molto alta, pari a circa 1080p, per permettere ai giocatori di mettere mano a una versione quasi definitiva.

Final Fantasy 15, tutte le novità su DLC pack e risoluzione video - immagine 1

A sorpresa Tabata ha ammesso che il gioco non è ancora finito del tutto e lui e il suo team stanno lavorando per definire alcuni particolari. Visto quanto successo con gli ultimi giochi di Final Fantasy, soprattutto in quelli degli ultimi anni dove la giocabilità non era delle migliori e molti personaggi erano più lenti rispetto ad altri, i fan si sono preoccupati per queste parole sui forum dedicati al game anche se l´uscita a settembre lascia ancora un po´ di tempo alla Square Enix.

Fra le altre caratteristiche del prodotto, Tabata ha detto che non ci saranno altre demo oltre quella iniziale: niente Platinum Demo, che ebbe un ottimo successo nel capitolo precedente, per Final Fantasy 15. Ci saranno dei DLC pack da aggiornamento da scaricare dopo l´uscita e alcuni saranno gratis, altri a pagamento. Mentre per la versione pc ha detto che non sa quando uscirà, ma che gli ammiratori non resteranno delusi.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE