Notizia Precedente
DVDFab HD Decrypter 9.1.8.8
Notizia Successiva
WiScan

Fast and Furios Legacy in arrivo

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Febbraio 15 Autore: Pinter
Fast and Furios Legacy in arrivo
Un nuovo titolo basato sul franchise “Fast and Furious” arriva sul Play Store.

Si tratta del nuovo “Legacy”, sviluppato da Kabam, e promette un gameplay adrenalinico basato sull’ormai famoso mondo delle corse clandestine.
Purtroppo Fast and Furious Legacy ancora non è disponibile in Italia ma sicuramente sarà questione di pochi giorni prima di poterlo provare sui nostri dispositivi.

Tra le caratteristiche principali del titolo c’è la presenza di una vera e propria “trama”, oltre all’immancabile possibilità di personalizzare il proprio veicolo scegliendo tra gli oltre 50 disponibili.
Per quanto riguarda le ambientazioni di gioco potremo spaziare tra Los Angeles, Tokyo, Rio e Miami, luoghi nei quali potremo cimentarci in molteplici modalità di gioco.

Dovremo inoltre fare attenzione agli ostacoli e al traffico lungo il tracciato mentre stiamo cercando di sfuggire alla polizia o al “villain” di turno come Arturo Braga. Importante caratteristica di questo gioco è la licenza ufficiale degli Universal Studios che ha permesso agli sviluppatori di utilizzare personaggi, ambientazioni e veicoli presenti realmente nella famosa serie cinematografica.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate