Far Cry Primal avrà il survival mode e la morte permanente

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 31 Marzo 16 Autore: Andrea Mancini
I videogiochi stanno diventando troppo facili? O siamo noi giocatori ad essere ormai troppo bravi e quindi in grado di finire i videogame in un tempo ristretto? Forse un po´ tutte e due le possibilità sono vere dato che dopo la notizia dell´arrivo del survival mode per Fallout 4, ora un altro videogioco ha dato una news simile. Si tratta di Far Cry Primal che ha deciso di aggiungere una modalità di sopravvivenza dove per il protagonista sarà tutto più difficile e le imprese da portare a termine avranno più ostacoli e nemici da sconfiggere.

Come se questo non bastasse, oltre alla novità del survival mode, che avrà il nome Survivor, i giocatori di Far Cry Primal potranno scegliere anche di attivare l´opzione "permadeath". Con questa scelta quando il protagonista muore o viene sconfitto, non è più possibile utilizzarlo nè ripartire dall´ultimo salvataggio fatto. Bisogna ricominciare tutto da capo con un nuovo personaggio. Un´opzione molto ardua che però potrebbe interessare ai giocatori più accaniti e a chi piace il senso del rischio estremo. Mandare all´aria ore e ore di gioco è un´idea spaventosa per alcuni, ma non per chi sceglierà di accettare la scelta della morte permamente.

Far Cry Primal avrà il survival mode e la morte permanente - immagine 1

Niente più salvataggi all´ultimo minuto nè rincorse per sconfiggere i nemici quindi: quando si muore nel videogame, e bene o male capita sempre durante una partita, bisognerà ripartire dall´inizio. Data la difficoltà della saga di Far Cry sembra impossibile che qualcuno riesca a portare a termine tutte le missioni senza concedere neppure una vita, ma evidentemente gli ideatori vogliono mettere alla prova i fan.

Già con la modalità Survivor i nemici saranno più duri a morire e bisognerà combattere a lungo per farli cadere. Ma quelli della Ubisoft, società che produce il gioco, hanno detto che ci sarà una ricompensa finale degna della fatica fatta per chi riuscirà a concludere il gioco con un tale livello di difficoltà. Il survival mode e l´opzione permadeath arriveranno nel videogioco con la prossima patch ufficiale in uscita il 12 aprile e scaricabile dal sito della Ubisoft. I fan del videogioco sono avvertiti e prima di mettersi alla prova con le nuove modalità è meglio che si allenino quando c´è ancora la possibilità di sbagliare.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate