Fallout 4 presenta un nuovo DLC pack al femminile

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Aprile 16 Autore: Andrea Mancini
Neanche il tempo di prender confidenza con l´aggiornamento Automatron che Fallout 4 ha già pronto un nuovo DLC pack per i suoi fan. Con quello precedente uscito nelle scorse settimane era possibile combattere contro un´armata di robot comandata da un personaggio non del tutto umano destinato a fare sfracelli nel mondo post apocalittico del videogioco.

Automatron ha avuto un buon successo ed è stato apprezzato dai giocatori anche se non è stato scaricato in massa. Adesso arriva nei negozi online un nuovo pacchetto per Fallout 4 chiamato Wasteland Workshop: uscirà il 12 aprile e sarà disponibile su Xbox One, Playstation 4 e pc al prezzo di cinque dollari. A giudicare dalla copertina ci sarà una nuova entrata al femminile nella trama che potrà aiutare il protagonista a costruire nuove armi e gabbie per sconfiggere i nemici.

Fallout 4 presenta un nuovo DLC pack al femminile - immagine 1

Come ha comunicato la stessa Bethesda che produce il la saga, in Wasteland Workshop sarà possibile costruire gabbie e box in grado di tenere all´interno gli animali mostruosi e i robot da affrontare sulla strada. Dentro le gabbie i nemici resteranno in vita e sarà il giocatore a decidere se farli fuori o meno. Una modalità che potrebbe salvare tempo prezioso per il prosieguo della missione anche se con le nuove armi a disposizione non sarà facile resistere alla tentazione di uccidere gli avversari catturati.

Ma DLC pack per Fallout 4 non è l´unica novità dato che il prossimo mese arriverà anche Far Harbor presentato come il pacchetto più ampio dei tre. Quest´ultimo sarà ambientato in mare e vedrà il protagonista affrontare mostri marini e altri scherzi della natura creati nel futuro post nucleare del videogioco. Per Far Harbor quelli della Bethesda hanno fatto le cose in grande promettendo un nuovo mondo tutto da scoprire e nel quale lanciarsi in diverse missioni. Comunque c´è ancora da aspettare e poi ci si potrà cimentare con Wasteland Workshop sperando che la "meccanica" della copertina non si riveli un altro avversario.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE