Fallout 4: survival mode, DLC Automatron e una nuova opzione tutta da scoprire

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Marzo 16 Autore: Andrea Mancini
Giornata di annunci importanti per Fallout 4: i fan del videogame post-apocalittico avranno nuove opzioni in cui sbizzarrirsi nei prossimi mesi. Partiamo dall´inizio e dalla notizia più attesa, ovvero quella che riguarda il survival mode. Bethesda, la società produttrice del gioco, ha detto che la nuova modalità sarà disponibile in beta sul portale Steam a partire dalle prossime settimane. Nella nuova opzione giocare sarà più difficile dato che ci saranno meno salvataggi e le ferite riportate dureranno più a lungo. Inoltre nuove armi e location potrebbero essere aggiunte nella versione survival.

Anche il primo DLC pack di Fallout 4 è stato rivelato. Si chiama Automatron ed è disponibile a pagamento per gli utenti di Xbox One, Playstation 4 e PC. Il prezzo del pacchetto è di dieci dollari ma con un abbonamento si potranno prenotare anche i successivi pack che saranno disponibili nei prossimi mesi. In Automatron si avrà a che fare con un personaggio chiamato Mechanist deciso a rilasciare un´orda di robot nel mondo. Ovviamente i giocatori dovranno sconfiggerlo.

Fallout 4: survival mode, DLC Automatron e una nuova opzione tutta da scoprire - immagine 1

Se le novità non bastassero, ecco una news sicuramente curiosa che comunque aggiunge un tono simpatico a Fallout. Un fan della serie ha creato un mod per giocare nei panni di Dogmeat, il fedele compagno canino del protagonista. Nella versione speciale si prendono le redini del cane libero di muoversi e attaccare nell´universo futuristico del videogioco. Un´opportunità curiosa che sicuramente interesserà i giocatori più assidui da sempre abituati a vedere il cane nei dintorni durante le missioni di gioco.

Vestire i panni di Dogmeat sarà un modo nuovo e interessante per scoprire le periferie di Fallout da un altro punto di vista. Se l´opzione potrebbe essere divertente per un pomeriggio alternativo, i fan della saga non si faranno scappare il primo DLC che permette di vestire ancora i panni del protagonista e affrontare un nuovo nemico. Mentre per l´opzione survival mode c´è ancora da aspettare, ma di solito questa è una scelta che solo i giocatori più esperti, e che hanno già finito la trama, decidono di intraprendere. Quello che è certo è che fra vari mod e gli altri pacchetti scaricabili in arrivo, Fallout 4 allunga la sua longevità non di poco.



Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate