Facebook vi permette ora di seguire più facilmente chi vi sta a cuore

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Giugno 15 Autore: Pinter
Facebook vi permette ora di seguire più facilmente chi vi sta a cuore
A giudicare dai commenti che circolano sul web, la novità è stata molto apprezzata dai milioni di utenti che quotidianamente utilizzano Facebook: grazie a “See First” potrete non perdervi i post recenti dei vostri amici più cari, dato che questi verranno posizionati in cima al news feed per consentirvi di trovarli senza dover scorrere troppo verso il basso.

Non tutti gli amici sono uguali, soprattutto quelli di Facebook: a molti di voi sarà capitato di avere conoscenti, migliori amici, magari parenti, fidanzati/e o ex, e addirittura sconosciuti tra le amicizie del social network blu. Ovviamente l’importanza che ognuno di questi riveste nella nostra vita privata è diversa.

Avrete già notato che Facebook ci mostra i post delle persone che seguiamo di più e con le quali abbiamo interazioni, ma ora ci permetterà anche un controllo manuale.

Potrete quindi scegliere tra tre opzioni: la prima è Non seguire, per non vedere ciò che qualcuno ha pubblicato nonostante l’amicizia, la seconda è la classica, mentre la terza è See first, che dà una priorità agli ultimi post e li mette in cima. La funzionalità è stata avvistata su iOS ma non è da escludere che sia già in fase di rollout anche su Android.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE