Facebook vara il programma Android Beta Testing

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Giugno 13 Autore: Gianplugged
Facebook vara il programma Android Beta Testing
Facebook ha deciso di lanciare il programma Facebook for Android Beta Testing con l´intento di fornire la possibilità di testare le ultime funzionalità della versione di Facebook per Android e ricevere allo stesso tempo feedback importanti per i suoi sviluppatori.

"Facebook è l´applicazione più scaricata dal Play Store, quindi abbiamo bisogno di assicurarci che sia funzionante per tutti, non importa la quantità di RAM, le condizioni della rete, o la versione di Android che si utilizza" spiega Facebook annunciando il varo del programma "A partire da oggi, il programma Android Beta darà accesso in opt-in alle ultime versioni di Facebook per Android prima della release finale".

Facebook sottolinea che l´accesso al programma Beta è aperto a tutti. Gli iscritti ricevono automaticamente gli aggiornamenti con l´introduzione delle nuove funzionalità e Facebook richiede un report quando si incontrano bug e altri problemi nel software. Il social network spiega poi che in quanto Beta, l´applicazione può essere meno stabile di quella definitiva.

Gli utenti che intendono aderire al programma Facebook for Android Beta Testing devono iscriversi al gruppo Google Facebook for Android Beta Tester e quindi diventare tester sul Play Store per poter accedere al download dell´applicazione. Da quel momento cominceranno a ricevere gli aggiornamenti e potranno fornire i feedback su eventuali problematiche riscontrate utilizzando il software.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE