Facebook testa una sezione separata per gli aggiornamenti ricevuti dalle Pagine

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Novembre 12 Autore: Gianplugged
Facebook testa una sezione separata per gli aggiornamenti ricevuti dalle Pagine
Gli sviluppatori di Facebook si stanno ultimamente focalizzando in modo particolare sulla proposta di funzionalità in grado di aumentare l´interazione tra gli iscritti al social network e le Pagine. Qualche giorno fa Facebook aveva annunciato che presto sarà possibile per gli utenti ricevere in opt-in delle notifiche quando particolari pagine a cui hanno concesso il loro ´Mi Piace´ pubblicano un nuovo post.

Adesso arriva il test di una ulteriore funzionalità legata alle Pagine. Un certo numero di iscritti al social network ha infatti iniziato a visualizzare nel suo profilo una nuova voce denominata "Pages Feed" che consente di accedere a una sezione verticale in cui sono presenti unicamente - in un singolo stream - gli aggiornamenti delle Pagine che apprezzano.

Il nuovo test di Facebook dimostra come la società di Palo Alto stia cercando di rendere più ´leggero´ e verticale lo stream degli utenti, separando ciò che riguarda gli amici e ciò che riguarda le altre attività, ottenendo però allo stesso tempo visibilità e semplice gestione per i contenuti ricevuti dalle Pagine business.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE