Facebook testa modifiche al layout della Timeline

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Maggio 12 Autore: Gianplugged
Facebook testa modifiche al layout della Timeline
Vi eravate appena abituati al nuovo design della Timeline di Facebook? Sbagliato. Troppo presto, poiché sembrerebbe proprio che il social network stia testando delle novità alle pagine dei profili degli utenti. Sia chiaro, nulla di rivoluzionario come il passaggio dai vecchi profili al Diario avvenuto nel settembre 2011, ma comunque modifiche rilevanti.

Secondo quanto riporta il sito TPM infatti, l´immagine di copertina riporterà in sovra impressione alcuni dati peculiari dell´utente come username, luogo, istruzione ecc. Inoltre farà la sua comparsa una nuova tab denominata "Summary", che se cliccata mostrerà una lista dei maggiori eventi riguardanti l´utente. La sezione "Likes" cambierà invece il nome in "Favorites".

Il nuovo layout condenserà poi le varie sezioni Amici, Foto, Mappe ecc. che adesso occupano parecchio spazio in un´area maggiormente limitata, al di sotto dell´immagine di copertina e con un design rinnovato. Non è noto attualmente su quanti profili Facebook stia attualmente testando il nuovo layout, né quali siano i tempi di rilascio.

Nuovo layout:



Vecchio layout:




Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE