Facebook messenger: nuove notifiche visualizzazione chat di gruppo

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 23 Dicembre 14 Autore: Pinter
Facebook messenger: nuove notifiche visualizzazione chat di gruppo
Facebook Messenger è una delle applicazioni più controverse tra quelle disponibili su Play Store. Fondamentalmente se Facebook per Android non avesse disabilitato le chat molti utenti avrebbero fatto volentieri a meno di installare una seconda app per gestire lo stesso social network. Tuttavia, Facebook Messenger sta ricevendo diversi aggiornamenti con l’obiettivo di migliorarsi sempre di più e a questo proposito in questi giorni arriva una notizia relativa ad un cambiamento nelle chat di gruppo.

In pratica, fino ad oggi quando si effettuava una chat di gruppo e si postava un messaggio venivamo informati dalla scritta “visualizzato da…”. La notifica di lettura è assolutamente molto utile, ma in questo modo poteva essere poco pratica nel momento in cui la chat viene effettuata da molti utenti. 

Ecco perché in questi giorni dovreste vedere un cambiamento nel sistema di notifiche di visualizzazione nelle chat di gruppo su Facebook Messenger: la scritta “visualizzato da…” verrà sostituita dalla miniatura dell’immagine del profilo del contatto che ha letto il messaggio. Niente di particolarmente innovativo dato che questo sistema di notifiche viene utilizzato ormai da anni su Google Hangouts. La funzionalità sarà disponibile a tutti in seguito all’aggiornamento che dovreste ricevere nelle prossime ore.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE