Notizia Precedente
Slim Browser 7.0 Build 101

Facebook lancia l´applicazione di condivisione foto e video Slingshot

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Giugno 14 Autore: Gianplugged
Facebook lancia l´applicazione di condivisione foto e video Slingshot

Facebook, dopo aver erroneamente messo online una decina di giorni fa una versione dell´applicazione di comunicazione Slingshot, vara adesso ufficiamente e in modo definitivo il software realizzato dai Creative Labs del social network, compatibile con Android e iOS.

Singshot è un´applicazione standalone rispetto a Facebook che consente di comunicare e condividere contenuti con gi altri iscritti. A differenza di Snapchat, della quale Slingshot è diretta concorrente, prevede che un utente, per poter ´sbloccare´ e dunque visualizzare i contenuti degli altri ne conivida a sua volta.

Attraverso Singhshot è possbile condividere immagini e video accompagnadoli con un testo scritto. Inoltre è offerta la possibiità di annotare e disegnare sulle immagini: "E´ un´applicazione in cui tutti sono creatori e non spettatori" ha dichiarato il product manager di Facebook Will Ruben.

Le condivisioni inviate attraverso Slinghshot, se sono state sboccate dai destinatari, possono essere visualizzate per i 30 giorni successivi. Occorre però tenere presente che è possibile per i destinatari effettuare screenshot ricavati dai messaggi ricevuti.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate