Facebook introduce la possibilità di editare i commenti postati

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Giugno 12 Autore: Gianplugged
Facebook introduce la possibilità di editare i commenti postati
Facebook ha iniziato a proporre sugli account degli utenti una nuova funzionalità che consente di editare i commenti postati sul social network. Non si tratta di una modifica di poco conto. Sarà capitato praticamente a tutti di aver commesso qualche errore di battitura in un commento postato. Fino a oggi l´unico rimedio possibile era cancellare completamente il commento e ripostarlo, ma questo comportava la riscrittura del testo e una nuova notifica agli utenti coinvolti.

Secondo quanto riportato da coloro che hanno già la funzionalità attiva, Facebook prevede un tempo massimo per l´editing, che attualmente sarebbe di 30 secondi. Questo "tempo tecnico" - piuttosto stringente a dire il vero - dovrebbe però essere sperimentale o comunque limitato unicamente all´ultimo commento. Infatti la funzionalità mette a disposizione anche la possibilità di editare i commenti passati.

Facebook permetterà inoltre di accedere a uno storico delle correzioni dei commenti. La nuova funzionalità è importante non solo nell´ambito del social network, ma anche in considerazione del fatto che molti Webmaster hanno attivato il sistema di commenti di Facebook sui loro siti e blog. Facebook ha in previsione di estendere la funzionalità di editing dei commenti a tutti gli iscritti nell´arco dei prossimi giorni.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE