Facebook introduce i trending topics

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Gennaio 14 Autore: Gianplugged
Facebook introduce i trending topics
Facebook annuncia l´introduzione di una sezione del sito denominata ´Trending´, la quale elenca una serie di argomenti popolari in quel momento sul social network. In fase di lancio, la disponibilità della nuova opzione è limitata a USA, Inghilterra, India e Australia.

La sezione trending di Facebook è molto simile a quanto già propone da tempo Twitter, visualizzando una serie di link delle parole e degli argomenti più popolari, che se cliccati portano a delle pagine verticali che contengono una timeline dei trending topics.

Non è la prima volta che il social network di Mark Zuckerberg introduce un´opzione che richiama un funzionalità già presente in Twitter: accadde per esempio con l´introduzione degli hashtag, nel giugno dello scorso anno.

"A destra del vostro News Feed, vedrete un elenco di argomenti che hanno recentemente spiccato in popolarità" spiega Facebook sul suo sito "La lista è personalizzata e contiene argomenti basati sulle cose che ti interessano e su ciò che è complessivamente di tendenza su Facebook. Ogni argomento è accompagnato da un titolo che spiega brevemente il motivo per quell´argomento è trend. È possibile fare clic su qualsiasi titolo per visualizzare i post più interessanti inviati dai tuoi amici o le Pagine che stanno parlando di quel particolare argomento".

Facebook introduce i trending topics - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate