Notizia Precedente
BSPlayer 2.66.1075
Notizia Successiva
Firefox 24 Beta 6

Facebook introduce gli album fotografici condivisi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Agosto 13 Autore: Gianplugged
Facebook introduce gli album fotografici condivisi
Presto gli iscritti a Facebook potranno condividere immagini con gli altri utenti in uno stesso album fotografico. Secondo quanto riporta il blog statunitense Mashable, la nuova funzionalità permetterà di creare abum condivisi a cui potranno partecipare 50 ´collaboratori´ i quali avranno la possibilità di caricare fino a 200 immagini ciascuno. I creatori degli album avranno la possibilità di invitare altri utenti a partecipare.

"Centinaia di milioni di foto vengono caricate su Facebook ogni giorno" ha dichiarato un portavoce di Facebook "e oggi, stiamo rendendo ancora più facile per gli amici condividere le foto, con il lancio di album di foto condivisi. Che tu sia a un matrimonio, a una festa di compleanno o appena arrivato da un viaggio, tutti i tuoi amici saranno in grado di aggiungere foto, tag e modificare gli album condivisi".

Non è per ora noto quando la nuova funzionalità sarà operativa. Facebook ha intenzione di iniziare un test con una serie di utenti selezionati in USA, per poi successivamente sdoganarla a tutti e anche a livello internazionale.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate