Notizia Successiva
EMCO MoveOnBoot 2.3.5

Facebook ha fatto chiudere la app Who Deleted Me

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Agosto 15 Autore: Pinter
Facebook ha fatto chiudere la app Who Deleted Me
"Who deleted Me era destinato ad essere uno strumento utile per migliorare l´esperienza degli utenti di Facebook", ha detto lo sviluppatore dell´app in un comunicato. "Ma Facebook non la vede allo stesso modo."

Chi mi ha eliminato? L´applicazione per scoprire quali dei tuoi contatti Facebook ti avesse eliminato, e che ha avuto un boom nei giorni scorsi è stata resa non funzionante da Facebook e gli utenti da sabato sono rimasti delusi (o sollevati) scoprendo che l´applicazione non era più funzionante.

L´applicazione è stata lanciata da poco tempo, ma l´estensione esiste in qualche forma dal 2009, ed ora sembra che Facebook abbia chiesto che l´applicazione debba essere interamente rimossa dal sito.

"Purtroppo, a causa di una richiesta da parte di Facebook, Who Deleted Me non è più disponibile su qualsiasi piattaforma. Se si dispone di Who Deleted Me, su un´estensione del browser o dell´applicazione installata non funzionerà più ", ha detto lo sviluppatore del app Anthony Kuske in un comunicato sul sito web della app. 

Who Deleted Me è stato destinato ad essere uno strumento utile per migliorare l´esperienza degli utenti di Facebook, ma Facebook la pensa diversamente.

Non mi aspettavo che avrebbe raggiunto il livello di popolarità ottenuto la scorsa settimana, ovvero di essere letteralmente citato da tutti i media e di essere il numero 1 nel iOS App Store. Grazie a tutti coloro che l´hanno installato e per la vostra pazienza mentre aspettavate che i server fossero migliorati per gestire tutto il traffico. Il livello di traffico mi ha colto di sorpresa e ho lavorato -non stop- per far tornare in linea l´app in modo che tutti potessero goderne. Da Giovedi stava funzionando bene per tutti... (L´applicazione aveva subito alcune interruzioni dovute al maggiore traffico, infatti 330.000 dei loro 500.000 utenti si sono iscritti solo quest´ultimo mese).

Who Deleted Me , il programma era disponibile come app per iOS e Android o come un´estensione del browser per Google Chrome, proprio come l´applicazione Twitter unfollowed Me , il programma che ti dice se un amico ti ha unfollowed o ha semplicemente disattivato il proprio account.

Who Deleted Me inizia a controllare le tue amicizie e ti avverte quando il tuo amico ti cancella solo  quando hai scaricato il programma, quindi non si può sapere quali delle tue amicizie in passato ti abbiano cancellato, ma si possono conoscere solo le "rotture" successivamente allo scaricamento dell´app.

E come bonus-stalking, si poteva anche vedere l´ultima volta che gli amici si sono connessi al social network....
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate