Facebook festeggia i 10 anni, Zuckerberg: ´Perché siamo stati noi a creare tutto questo?´

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Febbraio 14 Autore: Gianplugged
Facebook festeggia i 10 anni, Zuckerberg: ´Perché siamo stati noi a creare tutto questo?´

Facebook festeggia il suo decimo compleanno e oltre al lancio dell´aggregatore di News Paper, posta in Rete un video celebrativo che rievoca le azioni degli utenti sul servizio nel corso del tempo, che naturalmente ha al centro la condivisione di immagini ed esperienze.

"Quando rifletto sugli ultimi 10 anni, una domanda che mi pongo è: perché siamo stati noi a costruire tutto questo?" scrive il co-fondatore del social network Mark Zuckerberg in un post sul suo profilo "Eravamo solo studenti. Abbiamo avuto meno risorse rispetto alle grandi aziende. Se si fossero concentrate su questo fronte, avrebbero potuto realizzare ciò che abbiamo fatto noi.  L´unica risposta che mi viene in mente è che semplicemente a noi interessava di più rispetto a chiunque altro".

"Oggi, abbiamo solo pochi modi per condividere le nostre esperienze. Nel prossimo decennio, la tecnologia ci permetterà di creare molti più modi per catturare e comunicare nuovi tipi di esperienze" aggiunge Zuckerberg, che conclude poi ringraziando gli utenti del social network.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE