Facebook apre l´accesso alla Timeline per le Pagine

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 01 Marzo 12 Autore: Gianplugged
Facebook apre l´accesso alla Timeline per le Pagine
Facebook ha deciso di accelerare l´apertura alla nuova Timeline già operativa sui profili degli utenti privati anche alle pagine business. I gestori delle pagine, accedendo al social network trovano adesso un messaggio che recita: "Il 30 marzo 2012, tutte le Pagine di Facebook otterranno il nuovo design".

Un bottone consente agli aministratori della pagine di poter visualizzare l´anterpima del nuovo layout e ottimizzarlo prima che la pubblicazione della Timeline per gli utenti business diventi definitiva. Gli amministratori possono comunque rendere fin d´ora operativo il nuovo layout, se lo ritengono opportuno.

Le pagine business di Facebook sono molto simili ai diari dei singoli utenti del social network. In alto è presente l´immagine di copertina ed è possibile mettere in evidenza nella parte superiore della pagina gli elementi più importanti. Le foto sono sempre al primo posto, ma è consentito cambiare l´ordine degli altri elementi. Il numero massimo delle applicazioni che possono essere messe in evidenza è pari a 12.

Lungo la linea cronologica della timeline vengono visualizzati i box che contengono i vari aggiornamenti. Passando il mouse sulle singole notizie appaiono i comandi di editing "stella" per rendere più grande la notizia e "matita" per portare la notizia in alto nel layout. 

Le nuove pagine business hanno un pannello di amministrazione completamente rivisto, che consente di tenere traccia dell´attività sulle pagine, delle statistiche e delle notifiche. Facebook ha poi attivato la possibilità per gli amministratori della pagine di essere contattati direttamente dai navigatori attraverso i messaggi.



 
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE