Notizia Precedente
Comodo Dragon 26.0

Facebook annuncia un evento Android: probabile arrivo del Facebook Phone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Marzo 13 Autore: Gianplugged
Facebook annuncia un evento Android: probabile arrivo del Facebook Phone
Facebook ha annunciato un evento per il 4 aprile presso il suo quartier generale di Palo Alto. Sugli inviti ricevuti da media e partner campeggia la scritta “Come See Our New Home On Android” - venite a vedere la nostra nuova casa su Android. Dovrebbero quindi essere confermate le voci emerse nei mesi scorsi, che davano Facebook al lavoro con HTC per la realizzazione di un dispositivo Android, il cosiddetto Facebook Phone.

Lo smartphone sarebbe basato su una versione di Android modificata in modo da proporre funzionalità specificamente pensate per interagire con Facebook e un´integrazione profonda tra il social network e l´OS mobile di Google, con la possibilità di avere a disposizione applicazioni native Facebook come la messaggistica, la condivisione e dove già possibile le telefonate VoIP.

L´utilizzo di Facebook da dispositivi mobili è ormai strategico per la società di Palo alto. Ben il 50% dei 900 milioni di utenti infatti accedono al social network in mobilità. Avere dispositivi fortemente integrati con il servizio sociale può offrire molteplici possibilità di monitoraggio sulle operazioni compiute dagli utenti e consentire una proposta di contenuti sempre più personalizzata.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate