Notizia Precedente
Notepad++ 6.1.4

Facebook aggiunge una funzione di ricerca amici nelle vicinanze

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Giugno 12 Autore: Gianplugged
Facebook aggiunge una funzione di ricerca amici nelle vicinanze
Facebook ha attivato una nuova speciale funzionalità che permette di trovare altri utenti del sito che si trovano in quel momento a poca distanza. La funzione, denominata ‘Find Friends Nearby’ è attiva sia sulla versione web mobile del social network, sia nelle varie applicazioni compatibili con gli OS mobili.

In pratica, navigando uno speciale indirizzo, oppure aprendo una determinata sezione delle applicazioni mobili Facebook, il sistema restituisce un elenco di persone che si trovano nelle vicinanze e che stanno utilizzando in quel momento la funzionalità. Ovviamente, per poter operare, FFN richiede che si consenta a Facebook di determinare la propria posizione.

L´applicazione può risultare particolarmente utile quando si è appena incontrata una persona o una serie di persone e si desidera richiedere la loro amicizia velocemente e con semplicità.

L´attivazione di FNN arriva a circa due mesi di distanza dall´acquisizione da parte di Facebook della società Glancee, che sviluppa un´applicazione mobile la quale consente di trovare persone nelle vicinanze sulla base di interessi comuni. Non si tratta certamente di una coincidenza.

Per poter utilizzare FFN dalla versione Web mobile di Facebook, occorre partire da questo indirizzo:

https://m.facebook.com/friendshake
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate