Facebook acquisisce la società di riconoscimento vocale e traduzioni Mobile Technologies

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Agosto 13 Autore: Gianplugged
Facebook acquisisce la società di riconoscimento vocale e traduzioni Mobile Technologies
Facebook ha annunciato di aver acquisito la società specializzata in riconoscimento vocale e sistemi di traduzioni Mobile Technologies che ha base a Pittsburgh. I dettagli dell´acquisizione non sono noti, ma un portavoce del social network ha dichiarato che parte del team di Mobile Technologies si sposterà al quartier generale di Facebook a Palo Alto.

Mobile Technologies  ha lanciato nel 2009 l´applicazione di traduzione vocale e testuale Jibbigo, compatibile con oltre 25 lingue. Facebook potrebbe quindi utilizzare questa tecnologia per migliorare il sistema di traduzione messo a disposizione degli iscritti, comprendendo anche la traduzione della voce.

"Rendere il mondo più aperto e connesso è sempre stata la nostra missione" ha scritto in un post Tom Stocky, uno dei responsabili del sistema di ricerca Graph Search "La tecnologia vocale è diventata un metodo sempre più importante per navigare sui dispositivi mobili e sul web e il team di Mobile Technologies ci aiuterà a sviluppare i nostri prodotti seguendo questa evoluzione".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE