Facebook abilita la condivisione dei file via Dropbox nei Gruppi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Settembre 12 Autore: Gianplugged
Facebook abilita la condivisione dei file via Dropbox nei Gruppi
Facebook integra maggiormente il popolare servizio di storage Dropbox consentendo la condivisione di file dalla nuvola nei Gruppi del social network. La condivisione, che si affianca alla modalità già presente su Facebook per i file locali, permette di condividere file come immagini, documenti e video archiviati negli account Dropbox attraverso un apposito pulsante che compare sulle pagine dei Gruppi.

In seguito alla condivisione, tutti i membri del gruppo saranno in grado di visualizzare, scaricare e commentare i dati condivisi. Inoltre le modifiche messe in atto dal proprietario di un determinato file condiviso verrano notificate a tutti i membri del Gruppo.

"Se sceglierete di collegare Facebook al vostro account Dropbox, sarete in grado di cercare attraverso il vostro Dropbox e selezionare ciò che desiderate condividere" spiega Dropbox sul suo blog ufficiale "Documenti, foto, e video condivisi da Dropbox appariranno sulla bacheca del gruppo e potranno anche essere visualizzati su uno smartphone o un tablet".

La modalità di condivisione dei file Dropbox nei Gruppi Facebook è attualmente operativa per un numero limitato di utenti e verrà estesa a tutti prossimamente.

L´annuncio sul blog Dropbox, a questo indirizzo.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE