Notizia Precedente
RoboForm 7.8.8.5

Facebook abilita i commenti annidati nelle Pagine

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Marzo 13 Autore: Gianplugged
Facebook abilita i commenti annidati nelle Pagine
Facebook ha abilitato la possibilità di interagire nelle Pagine con i singoli commenti ai post attraverso un apposito link ´Rispondi´, creando così dei thread che rendono maggiormente fruibili i contenuti realizzando discussioni verticali. Per ora la possibilità dei commenti annidati è operatva sulle Pagine e sui profili pubblici con più di 10.000 followers.

La funzionalità è attivabile in opt-in dagli iscritti del social network che rientrano nella caratteristiche specificate. Quella dei commenti è senza dubbio una funzionalità basilare per un servizio come Facebook, che ha per sua stessa natura interazione sociale.

"Voi e i vostri lettori avrete la possibilità di rispondere direttamente ai commenti lasciati sulle vostre pagine e avviare dei thread di conversazione" scrive Facebook  "il che renderà più facile per voi interagire direttamente con i singoli lettori e mantenere conversazioni di rilievo connesse".

Facebook specifica inoltre che le conversazioni più attive saranno visualizzate nella parte superiore dei post, per garantire che le discussioni migliori siano in evidenza ai navigatori che visitano le Pagine.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate