Facebook a quota 300 milioni: vara i Prototypes e inizia a fare cassa

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Settembre 09 Autore: Gianplugged
Facebook a quota 300 milioni: vara i Prototypes e inizia a fare cassa
Con un post sul blog ufficiale del Social Network Mark Zuckerberg ha annunciato che Facebook ha raggiunto 300 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Circa 12 milioni di essi sono italiani e Facebook è di gran lunga il Social network più utilizzato in quasi tutti i Paesi del mondo.

In realtà non è però il più grande, in quanto il Social cinese Qzone, 300 milioni di utenti li aveva raggiunti già lo scorso Giugno.

Per aggredire i mercati emergenti e con connessioni più lente Facebook ha varato anche una versione leggera, lite.facebook.com operativa in India e in Italia, ma raggiungibile anche dall´Italia settando il Social in lingua inglese.

In concomitanza con l´annuncio del raggiumento di quota 300 milioni, Facebook vara inoltre i suoi laboratori, Facebook Prototypes, dove gli utenti possono trovare le applicazioni sperimentali e testarle, partendo da qui.

QuindiZuckerbergcomunica che Facebook ha iniziato ad avere un flusso di cassa positivo, cosa che era attesa a inizio 2010: una comunicazione che rassicura gli investitori e fa pensare che il gigante abbia ormai delle solide fondamenta.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate