Notizia Precedente
Process Lasso 6.6.0.30
Notizia Successiva
WindowBlinds 8.0

Facebook Reader, nuove conferme

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Giugno 13 Autore: Gianplugged
Facebook Reader, nuove conferme
Prende ulteriore spessore la notizia che indica Facebook come al lavoro su un proprio Reader di feed e notizie. Molti ipotizzavano che dal palco dell´evento di Menlo Park tenuto lo scorso 20 giugno, Mark Zuckerberg potesse già dare un´anticipazione dell´applicazione. Adesso a fornire ulteriori dettagliin merito al Reader è il Wall Street Journal, che si basa su fonti vicine allo sviluppo del software.

L´applicazione dovrebbe consentire di visualizzare contenuti postati su Facebook da iscritti e pagine, proponendo le news attraverso una nuova interfaccia visuale pensata in modo particolare per i dispositivi mobili. Il frutto del progetto, secondo quanto riporta il WSJ sarà simile all´attuale sevizio Flipboard, che aggrega notizie da un´ampia varietà di fonti e permette di visualizzarle in modo funzionale su smartphone e tablet sfruttando al meglio le interfacce touchscreen.

Non ci sono per ora indicazioni sulla possibile data di lancio del Reader e Facebook non ha rilasciato alcuna comunicazione in merito. E´ chiaro comunque come il social network sia sempre più interessato a essere oltre che un luogo di incontro e comunicazione, anche un fornitore di contenuti: "Vogliamo portare a tutti il miglior giornale del mondo" aveva detto Zuckerberg già mesi fa, nel corso di un evento in cui aveva presentato il nuovo news feed del sito.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate