Facebook Messenger per Windows 7 è adesso ufficiale

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Marzo 12 Autore: Gianplugged
Facebook Messenger per Windows 7 è adesso ufficiale
Facebook ha lanciato oggi ufficialmente la prima applicazione desktop per Windows. Il software, denominato Facebook Messenger, era già stato rilasciato in preview alla fine dello scorso anno. Il social network di Palo Alto aveva confermato il link per il download che era circolato in Rete ed era stato indicato da differenti siti di tecnologia, ma non aveva mai assunto una posizione ufficiale in merito al fatto che il software fosse una release definitiva.

Questa volta è invece lo stesso social network a diffondere la notizia del lancio del software. Facebook Messenger è compatibile con Windows 7 e permette di utilizzare la chat Facebook, visualizzare l´aggiornamento dello stream degli amici e ottenere notifiche senza dover necessariamente accedere al sito.

Una portavoce di Facebook ha dichiarato al blog VentureBeat che l´applicazione è stata sviluppata in gran parte dal team Facebook di Seattle, dove il social network ha aperto degli uffici un paio di anni fa: "Il nostro focus è quello di permettere agli utenti di accedere a Facebook da tutte le piattaforme“ ha detto la portavoce che ha anche precisato che all´applicazione Windows seguirà una versione per Mac OS X. Non ci sono invece notizie in merito a una versione per Linux.

E´ possibile scaricare Facebook Messenger per Windows 7 partendo da questo indirizzo:

https://www.facebook.com/about/messenger

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE