Notizia Precedente
Ecco gli obbiettivi Nokia

Facebook Messenger funziona anche senza account Facebook

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Giugno 15 Autore: Pinter
Facebook Messenger funziona anche senza account Facebook
Facebook Messenger non richiede più un account Facebook per funzionare. Per usare il servizio basta avere un numero di telefono da inserire in fase di registrazione. Ora la piattaforma di messaggistica di Facebook potrebbe espandersi ancora di più grazie a questa modifica.

In pratica sarà possibile loggarsi solo con il numero di telefono un po´ come accade con WhatsApp. Una novità davvero molto interessante che potrebbe permettere una maggiore diffusione di questa piattaforma di messaggistica istantanea. Al momento questa caratteristica è disponibile solo in Canada, United States, Peru e Venezuela, ma non è da escludere un´espansione successiva in altre zone del globo.

Ci si aspetta di vedere se questa mossa permetterà in futuro di integrare WhatsApp e Messenger in un´unica realtà visto che ormai p tutto in mano a Facebook.

Facebook Messenger, sebbene non sia la più popolare app di messaggistica, è un’app molto usata dagli utenti in tutto il mondo e ora si semplifica permettendo a tutti quelli che non hanno un account Facebook di usarla.

Questa mossa potrà far espandere l’uso dell’app?
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate